Regala un mazzo di fiori…Virtuali

mazzo di fiori...Virtuali

Come inviare fiori virtuali

Per una donna un omaggio sempre graditi è un mazzo di fiori, non c’è donna che non si sciolga di fronte ad un colorato e profumato mazzo di corolle attraenti: rose oppure fiori più semplici, dipende dai gusti e dal carattere, comunque farai sempre centro. Talvolta, però, alcune condizioni rendono parecchio difficoltoso far pervenire dei fiori alla tua donna: talvolta le distanze pesano, se sei lontano per lavoro o se vivete in luoghi distanti, esiste sempre il servizio di recapito di fiori a distanza ma pur nella sua comodità ha un costo, per far avere un mazzo di fiori semplice a seconda di dove è da recapitare il servizio rischia di costarti anche parecchio caro. La tua donna certamente apprezzerà anche un mazzo di fiori virtuale, anche se non può tenerlo in mano, annusarne i profumi, apprezzerà di sicuro il tuo pensiero.

Allora ecco che ci proponiamo di darti alcuni consigli su come fare. Esistono diverse App che ti permettono di comporre un bel mazzo di fiori virtuali accompagnandoli con un romantico biglietto per dire tutti i tuoi sentimenti, quindi se vuoi omaggiare la tua donna distante o in tutte le circostanze in cui una consegna diretta può anche essere poco opportuna, tipo gelosia del suo fidanzato/marito, per il suo compleanno o un altra ricorrenza, siamo a consigliarti delle App con cui puoi realizzare questo.

Flowers2mail

Si tratta della App più utilizzata a questo scopo che ti permette di personalizzare totalmente il mazzo di fiori e di compilare un biglietto di accompagnamento, il tutto inviato tramite email. Per utilizzare questo servizio devi accedere al sito internet dell’applicazione e scegliere i fiori che desideri. Selezionando la tavolozza puoi scegliere il colore che preferisci; dopo aver scelto il vaso che ritieni più adatto riempilo con i fiori che vuoi semplicemente scegliendo il fiore e trascinandolo nel vaso.

Se cambi idea puoi semplicemente trascinare il fiore fuori dal vaso. Una volta composto il tuo mazzo di fiori nel campo “Write your gettings here” scrivi la parte iniziale del messaggio continuando poi nel campo di testo selezionando la voce Write your message here. Più sotto trovi una sezione nella quale potrai scegliere un colore per lo sfondo o anche un’immagine. Termina la procedura indicando negli appositi spazi il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica e poi la tua destinataria. Con il pulsante “Send” recapiterai istantaneamente il tuo mazzo di fiori via email in qualsiasi parte del mondo si trovi la donna fortunata che riceverà il tuo mazzo di fiori.

Rattlebox

Attraverso questo sito internet puoi inviare cartoline virtuali a tema floreale sotto forma di video, ovviamente con un messaggio personalizzato. Per il suo utilizzo è necessario avere installato sul PC Flash Player oppure un Browser che lo integri, ad esempio Chrome. Una volta sul sito, seleziona “Flower” seguito da “Go” e ti verranno visualizzate tutte le cartoline disponibili che potrai scegliere. Una volta selezionata la puoi visualizzare con il pulsante “Player” e se ti convince inviarla con il pulsante “Send this Card now”e inserisci il tuo messaggio personalizzato. Ovviamente anche in questo caso dovrai indicare mittente e destinatario, esattamente come faresti scrivendo il biglietto di accompagnamento in un negozio di fiori.

Come vedi utilizzare queste applicazioni è estremamente semplice e rapido, meglio di un negozio di fiori dove puoi scegliere i fiori che desideri ma con la limitazione di quelli disponibili che non è sempre detto che siano quelli più adatti o quelli che preferisci inviare: dipende tutto dalla stagione, in alcune stagioni si trovano alcuni fiori, in altre stagioni altri; il periodo più difficile è l’autunno, i fiori più comuni in questa stagione sono i crisantemi ma non è affatto carino inviarne un mazzo alla tua donna, potrebbe facilmente interpretarlo male. Con i fiori virtuali non hai limitazioni, tutto dipende da te, da quanto conosci i gusti della tua donna: se sbagli non hai scuse, dipende soltanto da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *