Il Capodanno 2023 non è ancora alle porte ma parlare di festeggiamenti non se ne ha mai abbastanza.
Se sei un amante delle serate movimentate, della musica a tutto volume e non vedi l’ora di scatenarti e buttarti in pista, allora questo articolo fa proprio al caso tuo!
Sarai certamente felice di capire quali sono le migliori discoteche per festeggiare in maniera perfetta il tuo prossimo ultimo dell’anno.
E ti assicuro che non c’è niente di meglio che farlo nella Città Eterna, la nostra suggestiva e bella capitale.
Continua a leggere allora, perché andremo a vedere insieme quali sono le migliori discoteche di Roma!
Piper Club
Non possiamo non iniziare questo nostro percorso con Piper Club, interessantissimo locale sito in via Tagliamento.
La loro parola d’ordine è: Birra!
Infatti, festeggiare il tuo Capodanno da Piper club significa Veglione assicurato. Il loro motto già la dice lunga: “A tutta birra”.
In pratica, si aspetta insieme il countdown con una deliziosa cena in comodi divanetti e un open birra. Bar illimitato!
Non c’è niente di meglio che un buon cotechino e lenticchie all’01.00 di notte, per salutare l’anno appena entrato. E poi a ballare fino all’alba sull’onda del Piper Show, che offre eccellente musica dal vivo.
Insomma, un veglione da vivere a tutta birra in uno dei locali più storici di Roma.
Exe
E, se invece sei amante degli spettacoli, ti stupirà non poco la discoteca Exe, in Viale della Civiltà Romana. Infatti, Exe è un ristorante discoteca, e per la sera più lunga dell’anno offre a tutti i suoi clienti una cena con spettacolo di cabaret. Un menù studiato nei minimi particolari, per garantire un gusto autentico e dei sapori unici.
Parola chiave: Ottima cucina!
Spazio 900
La notte di San Silvestro non può poi che farci pensare immediatamente a Spazio 900. Un solo biglietto, più opportunità.
Così, in Piazza Guglielmo Marconi, potrai certamente provare il brio di festeggiare immerso tra diverse location: Spazio 900, Room26 e Plus Room.
Le formule che propone sono davvero tante, per tutti i gusti e per ogni tasca. C’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto con formula full experience relax. Praticamente, non solo Capodanno.
Insomma, un’esperienza davvero a tutto tondo!
Art Cafè
All’interno di una galleria di Villa Borghese troverai invece la discoteca Art Cafè. Artisti di eccellenza, degustazioni e ottima musica riempiranno la tua notte romana.
Ovviamente, dovrai rispettare un Dress Code, perché eleganza e buon gusto qui sono all’ordine del giorno.
Per un Capodanno indimenticabile questo locale è sicuramente la scelta giusta! Un percorso gastronomico unico ti accompagnerà in attesa dell’anno che verrà.
Eden Experience
Ultima ma non per importanza, non potevo non farti conoscere la discoteca Eden Experience, in Piazzale dello stadio Olimpico.
La sua location è davvero mozzafiato e innovativa. Una cena diversa ogni sera e tanto spettacolo.
Grande particolarità dell’Eden Club sono i suoi drinks mixology. Cocktail appositamente pensati per ogni occasione, che di sicuro ti stupiranno per la loro bontà!
E allora che aspetti? Sono sicuro che ora sei curioso di scoprire quale sarà il drink che verrà creato appositamente per rendere indelebile il tuo prossimo Capodanno.
Festeggiare per l’anno che sta arrivando è d’obbligo.
Le mode cambiano ma il Capodanno in discoteca resterà sempre qualcosa di insormontabile. Discoteca significa vitalità! E non c’è occasione migliore per esprimerla che trascorrendo il proprio Capodanno 2023 in una delle migliori discoteche romane. A te la scelta!